DETTAGLI DIMENTICATI?

CREA ACCOUNT

Spedizioni


ATTENZIONE!

Concordare sempre col venditore i costi e le modalità di consegna prima di completare l'acquisto.

I negozianti presenti su 1Solo.com trattano, in buona parte, oggetti delicati, di misure e pesi anche considerevoli come, a mero titolo d’esempio, gli Arredi, le spedizioni possono variare, anche di molto, sia in termini di tempistiche sia nei termini di costo.

L’utente è tenuto a richiedere al venditore, tramite l’apposito pulsante presente su ogni prodotto, il costo di spedizione e le tempistiche preventivate di consegna dal momento dell’esecuzione del pagamento.
Normalmente le spese necessarie per la spedizione della merce sono calcolate sull'ingombro effettivo degli oggetti e la loro destinazione.

Tutti i negozianti si avvalgono dei principali corrieri sul mercato così come di spedizionieri di fiducia. In taluni casi il Cliente può concordare il ritiro presso il punto vendita o i magazzini del negozio, così come concordare la consegna comprensiva di montaggio della merce acquistata.

I costi di spedizione concordati si dovranno considerare da ambo le parti inclusive dell’imballaggio.

È sempre diritto dell'acquirente controllare la merce prima del ritiro da parte del trasportatore e decidere, in caso di rotture, deterioramenti o non conformità con quanto acquistato, di non accettare la consegna senza aggravi.

TORNA SU